Il Grande Mese di Luglio

 

“A tutti i Miei Apostoli di questa devozione che hanno perso o che perderanno qualsiasi novena di questo grande mese, non si uniranno ai miei Apostoli, in qualsivoglia riparazione per 3 anni … Per una buona ragione, posso permetterlo, ma per coloro che se ne dimenticano, che sono pigri, e per coloro a cui non interessa, loro devono seguire il Mio ordine … Vi dico che loro non riceveranno questa Rosa (di Perfetta Purezza) o rinnovare la loro consacrazione fino a quando i 3 anni non siano passati.” (9 Luglio 2001)

 

Nostro Signore Gesù ha anche chiesto di fare tre importanti “novene” nel mese di luglio:

1)     Dal 1º al 9 Luglio: In onore dei Nove Cori Angelici.

2)     Dal 13 al 15 Luglio: In Onore della Santissima Trinità.

3)     Dal 20 al 31 Luglio: Per Israele.

 

Promesse di Nostro Signore Gesù Cristo

a chi devotamente compie

la Novena al Sangue Prezioso

in Onore dei Novi Cori Angelici

 

“Figli miei, oggi è l’ultimo giorno di questa Novena, ricevete la Mie benedizioni, che le Mie Sante Piaghe vi guariscano tutti. Per mezzo dei miei dolori sarete liberati da tutti i vostri fardelli che vi trattengono. Io rinnovo il vostro Sigillo e vi chiamo figli del Mio Cuore. Che l’oceano del Mio Sangue Prezioso ricopra le vostre famiglie da adesso fino a un anno da oggi. Angelo Raffaele, Io ti ordino di proteggerli. Io sono con voi. Siate benedetti. Questa benedizione con tutti coloro che compiono questa Novena di none giorni ogni anno.” (10 Luglio 1998)

 

Promesse di Nostro Signore Gesù Cristo

a chi devotamente recita

la Novena al Sangue Prezioso

in Onore della Santissima Trinità

 

Nostra Signora dice: “Adorate il Sangue Prezioso di Mio Figlio che costantemente sgorga per i Suoi figli in questi ultimi tempi; invocatelo sempre per la protezione. Per mezzo del Rosario (del Sangue Prezioso) … il Regno di Dio verrà sulla terra … Come avete diffuso il mio Rosario, così vi esorto a diffondere questa devozione. Io sono con voi … Ricevete la mia benedizione! Prego affinché la vostra fede non venga meno. Dovete lottare per la vita e per aiutare i vostri fratelli. Io prego affinché voi possiate essere una cosa sola, dovete amarvi gli uni gli altri. Vi copro col mio santo Manto nel mio Cuore. Vi nascondo tutti. Ricevete questa (una rosa) per la vostra santità e la vostra perfezione. Rimanete nella pace del cielo.” (14 Luglio 1998)

 


Promesse di Nostro Signore Gesù Cristo

a chi devotamente recita

la Novena al Sangue Prezioso

per Israele

 

“Figli miei, che la Mia pace sia con voi oggi che è l’ultimo giorno di questa grande Novena di quest’anno. Vi benedico tutti. Io vi bagno con il Mio Sangue Prezioso. Che la luce del Mio Santo Spirito unga le anime vostre. Tutti coloro che con zelo adorano il Mio Sangue Prezioso in questo mese sono benedetti con salute di spirito e pace del cuore. Farò scorrere acqua sulla terra e ridurrò la sua sofferenza. In un deserto selvaggio, scorrerà l’oceano della vita che dà acqua. Farò di un deserto una foresta rigogliosa. Tutti coloro che han sofferto con Me regneranno con Me quando la mia gloria si rivelerà.” (31 Luglio 1998)