Libri

 

#1     Devozione al Preziosissimo Sangue (di prossima pubblicazione)

Contiene:

1 - Il Rosario del Preziosissimo Sangue: Questo Rosario fu insegnato a Barnaba dopo che ebbe assistito a tutta la Passione di Nostro Signore, dal Getsemani alla Risurrezione, Gesù gli apparve dandogli un Rosario in onore del suo Sangue Prezioso. Questo Rosario è realizzato come le altre corone di rosario, solo che invece di dieci grani, aveva dodici grani rossi, e i grani di separazione erano bianche. Il Rosario, che deve essere recitato subito dopo il Santo Rosario della Santa Vergine, si compone di cinque misteri relativi alle Cinque Piaghe di Cristo.

2 - Preghiere di Intercessione: Nella seconda parte della Devozione, troviamo speciali preghiere di intercessione, chiamate “Preghiere Mistiche”. Si trattano di preghiere molto efficaci inspirate da Nostro Signore durante il mese di luglio del 1998. Nostro Signore ha rivelato a Barnaba che queste preghiere sono le stesse pronunciate da Lui per l’umanità durante la Sua Passione, prima di esalare l’ultimo respiro. Si trattano di preghiere di intercessione “chiave” per sconfiggere tutti i nemici della Santa Croce (l’Anticristo e le sue truppe), per sostenere la nostra fede, e per la liberazione dalle maledizioni ancestrali.

3 - Preghiere di Consolazione: La terza parte della Devozione fu insegnata il 23 giugno 1997; queste preghiere sono specificatamente rivolte al Padre Eterno e al Suo Figlio unigenito. Questa parte della Devozione intende placare il Padre e il Figlio per le ingratitudini del mondo, le bestemmie e le negligenze al Sangue Prezioso, che hanno luogo nella Chiesa, nelle nostre vite e nella società in generale.

4 - Preghiere di Adorazione: In questa parte della Devozione, troviamo sette orazioni con le quali adoriamo, glorifichiamo e effettuiamo richieste al Sangue Prezioso. Nostro Signore rivelò queste orazioni il 23 giugno 1997, insieme alle preghiere di Consolazione. Le petizioni sono per la Chiesa Cattolica, per la sua gerarchia, per il clero e per tutti i fedeli. Si chiede inoltre per i peccatori induriti, per le anime del Purgatorio e per i bambini abortiti, affinché ricevano i benefici del Preziosissimo Sangue.

5 - Preghiere di Riparazione: La quinta parte di questa devozione, fu ispirata durante una visione di Gesù crocefisso, il 10 dicembre 1998. In sette Strazianti Appelli Gesù descrive i peccati della Chiesa e del mondo in generale, che misticamente continuano a crocifiggerLo. Questi peccati includono la negligenza, l’abbandono, l’incuria nel celebrare la Santa Messa e i Sacramenti, da parte del clero e dei fedeli, l’immodestia che sta provocando la caduta di milioni di anime all’Inferno, materialismo nella Chiesa e nel mondo, settarismo, avarizia, cupidigia … Questa parte della Devozione consola la SS. Trinità per le offese inflitte dall’umanità.

6 - L’Ora del Getsemani: Nostro Signore chiama tutti i suoi eletti a rimanere con Lui, ogni Giovedì sera dalle ore 23:00 fino al Venerdì alle ore 03:00 (o per lo meno un’ora soltanto tra la mezzanotte e le 03:00 del Venerdì). In questo intervallo di tempo, si recitano tutte le prime cinque componenti della Devozione, e, se possibile, con la Santa Messa e la Benedizione. In questa Ora del Getsemani, i devoti condividono l’Agonía vissuta da Gesù nell’Orto del Getsemani. L’intenzione è di ottenere grazie per resistere al Grande Castigo, e di rimanere saldi nella fede.

7 - Il Grande Mese di Luglio:  Nostro Signore Gesù ha anche chiesto di fare tre importanti “novene” nel mese di luglio:

1)     Dal 1º al 9 Luglio: Novena del Preziosissimo Sangue, in onore dei Nove Cori Angelici.

2)     Dal 13 al 15 Luglio: In Onore della Santissima Trinità.

3)     Dal 20 al 31 Luglio: Per Israele.

8 - Le Rose del Regno Glorioso: Il 14 settembre di ogni anno, Festa dell’Esaltazione della Santa Croce, il Signore e la Vergine Maria, invitano il mondo a celebrare la Festa del Regno Glorioso, Festa del Trionfo dei Due Cuori d’Amore, annunciata da questa Devozione.

9 - Il Grande Sigillo di Dio: A questa Devozione il Cielo ha associato un dono prezioso e potente per i devoti al Prezioso Sangue ... “Il Grande Sigillo di Dio” (il tabernacolo vivente nei nostri cuori) è un marchio spirituale che si dà ai devoti del Preziosissimo Sangue contro il sigillo del nemico, il marchio della bestia: 666. Questo sigillo dà al devoto una forza spirituale per resistere a tutte le tentazioni di Satana e per sopportare le sofferenze provocati dalla Anticristo. Il sigillo è ottenuto dai devoti rimanendo uno stato di grazia santificante, soprattutto nei periodi indicati da Nostro Signore, quando gli Angeli visitano la terra per posizionarlo.

10 - Il Crocefisso Agonizzante: Nostro Signore ha anche incluso nella Devozione al Suo Preziosissimo Sangue, un potente sacramentale, che a suo dire diverrà un’arma “chiave” contro tutte le avversità: Il Crocifisso Agonizzante.

11 - La Corona di Spine: Altro Sacramentale unito a questa Devozione è la Corona di Spine, alla quale il Signore ha allegato diverse promesse, tra le quali il potere della guarigione.

 

Qualsiasi diffusione cartacea o elettronica, anche di un solo Messaggio o Preghiera, senza l'espressa autorizzazione di Br. Barnabas, è CONDANNATA, poichè reca danno all'Intera Monumentale Opera Divina "TERRA SANTA", con conseguente ritardo al Trionfo di Cristo e di Maria, i Due Cuori d'Amore, e della Santa Madre Chiesa.

Chiunque, volontariamente o involontariamente, si fa carico di pubblicare in qualsiasi forma, anche una minima parte dei Messaggi e delle Preghiere di questa Divina Devozione al Prezioso Sangue, senza previa autorizzazione, si rende, volontariamente o involontariamente, strumento nelle mani di Satana.

Prossimi libri:

    - Chiamata al Gethsemani

    - Meditazioni sulla Santa Obbedienza

    - La Vittoria dell'Umiltà

    - Viaggio all'Amore Crocefisso

    - La Pace dorata del Silenzio

    - Brezza della Nuova Pentecoste

Come espressamente richiesto

il ricavato dei libri

tolte le spese vive di stampa

andranno alla

TERRA SANTA

e alle Opere connesse.