Giorno 1

01.07.1997 00:00

1° Luglio 1997, 9:00 pm

Il primo giorno del nostro pellegrinaggio, durante l’ora di preghiera con la Santa Messa e l’Adorazione, vidi Nostro Signore Gesù Cristo appeso alla croce. Sangue e sudore trasudavano dal suo Sacro Corpo. Pianse con grande angoscia e dolore finché la nube, sussultando con vigore, ricoprì l’intero luogo. Il Sacro Capo di Gesù apparve e disse:

 

 

“Figli miei che venite accolti in questa grande ora privilegiata, siate benedetti. Ascoltate bene miei amati figli, ho scelto questa ora per rivelarvi molto sul prossimo Castigo affinché possiate essere pronti e contribuire a salvare anime. L’ora è vicina, il tempo della grande tribolazione sta arrivando. Molti verseranno il loro sangue. L’uomo empio darà ai suoi eserciti il comando di afferrare i miei figli. Saranno uccisi, oh, pregate, pregate molto miei amati figli! Rendete salda la vostra fede. Siate pronti ad incontrare l’ora.

     Manderò i miei angeli sulla terra per portare (al cielo) i corpi del mio popolo che rimangono nella loro fede fino alla morte. Essi mangeranno con me in Paradiso. Figli miei, molti non resisteranno a questa terribile ora. Pregate per loro. Dopo questa grande persecuzione, la Croce rossa apparirà nel cielo. Questa Croce rappresenta il Preziosissimo Sangue e il Sangue dei martiri.

     In quel tempo, durante l'imminente oscurità, chiunque rimane nella fede ed invoca il mio Preziosissimo Sangue sarà salvato. Il mio Prezioso Sangue li proteggerà. Pregate sempre il Rosario del Mio Preziosissimo Sangue, consolateMi, adorateMi.

     Quanto desidero che tutti coloro che partecipano a questa prima novena ricevano queste preghiere. La vostra adorazione mi soddisfa molto. Vi benedico tutti”.

 

Giorno 1 Meditazione: In questo giorno, il Signore ci sta dicendo esplicitamente che il castigo è imminente. Esso deve venire. Lo strumento del castigo sarà il nemico delle anime nostre. Molti fedeli saranno vittime. Il Signore dice, “l’uomo empio darà i suoi eserciti il comando di afferrare i miei figli. Per figli qui, si intende soprattutto ai devoti del Preziosissimo Sangue, alcuni dei quali diverranno testimoni sia per la fede che per la devozione. Il Signore ha promesso che avrebbe mandato gli angeli per portare al cielo, i corpi di quelle persone che rimarranno fedeli sino alla fine.

     Tuttavia, alcuni sopravvivranno. Perciò Egli ci esorta a pregare di più per ottenere la forza di cui abbiamo bisogno in quel momento, specialmente, preghiamo il Rosario del Preziosissimo Sangue, così come Egli ci invita continuamente.

      Preghiamo per la grazia di perseverare nella volontà di Dio in questa vita.