Corona di Spine
“Figlio dell’Amato, Gesù ama molto questa preghiera. Desidera sentirtela sempre recitare con amore e con un cuore di sincero pentimento.”
Promesse di Gesù sulla Corona di Spine
- Io guarirò le ferite dei cuori di coloro che adoreranno il Mio Sacro Capo attraverso questa Corona.
- Io consolerò coloro che mi consoleranno attraverso questa Corona.
- Io aprirò l’oceano della Divina Misericordia a coloro che adoreranno le ferite del mio Sacro Capo attraverso questa Corona.
- Tutti quelli che adoreranno il Preziosissimo Sangue del Mio Sacro Capo attraverso questa Corona riceveranno la grazia della Divina Saggezza.
- Io proteggerò i loro cinque sensi.
- Io permetterò a una goccia del Mio Sangue di cadere sulla testa di coloro che toccheranno questa Corona con amore.
- Io rinnoverò l’amore di un peccatore pentito che potrà misericordiosamente adorare il mio Sacro Capo con questa Corona.
- C’è sempre un’aspersione del mio Preziosissimo Sangue ovunque questa corona di spine si trova, io non sono lontano; io sono vicino.
- Io coronerò la testa con una corona vittoriosa, a chiunque adorerà le Piaghe e il Sangue del Mio Sacro Capo attraverso questa Corona.
- Io prometto di mostrar loro il Mio Sacro Capo un giorno prima della morte, a tutti coloro che ameranno la loro Corona ed adoreranno il Mio Sacro Capo attraverso di essa, in modo tale da avere una perfetta conoscenza dei loro peccati e pentirsi.
Il 15 settembre 2001, la Madonna ha chiesto a suo Figlio Gesù di benedire la Corona di Spine con il Potere della Guarigione.